Si è conclusa da poco la sessantesima edizione del salone del mobile, un’edizione che ha riportato la Manifestazione al centro della scena internazionale dell’arredamento. Noi di Croci eravamo lì per vedere in anteprima le novità dei marchi già presenti nel nostro showroom e per scoprire i nuovi talenti, la creatività e i progetti dei tanti produttori presenti.
Un’edizione del Salone all’insegna della sostenibilità, con idee imprenditoriali e soluzioni tecnologiche innovative ispirate dalla volontà di agire attivamente a favore della tutela dell’ambiente e di un uso più efficiente delle risorse.
Puntotre
È il caso di Puntotre, azienda leader del settore arredo bagno, che al Salone ha presentato alcuni soluzioni esclusive ispirate ai valori che hanno reso unico il brand: ricerca costante di armonia tra sostenibilità e design, flessibilità e scalabilità delle soluzioni.
Vismara Vetro
Anche Vismara Vetro, che al Salone del Mobile di quest’anno ha portato la sua nuova collezione, presenta un mix fra eleganza e innovazione tecnologica destinato a lasciare il segno in tutti i bagni ispirati a un’idea di contemporaneità e, ovviamente, eleganza top! Fra tutte le proposte del brand spicca senza dubbio il Sistema Suite: una soluzione unica e dotata di infinite configurazioni, presentate con finiture inedite e innovative, tant’è che un terzo della superficie dello stand è stata dedicata a questa novità.
E ricevi subito via mail la nostra brochure. Scopri un mondo di possibilità.